VII Incontro con il Cinema Latinoamericano – Roma

L’Associazione Culturale Nuovi Orizzonti Latini, contro vento, marea e crisi economica, porta avanti il suo obiettivo di diffusione della Settima Arte Latinoamericana; l’appuntamento è fissato dal 30 ottobre al 5 novembre.
L’Evento si realizza grazie al Patrocinio e contributo della Regione Lazio, in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma e il Festival del Film di Roma; con il Patrocinio del PalaExpo, in collaborazione con la Casa del Cinema, con il Patrocinio di: Comune di Roma, Provincia di Roma, Università “La Sapienza” di Roma; in collaborazione con: l’INMP (Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti), Ambasciata della Bolivia, del Brasile e del Venezuela e il SNCCI (Sindacato di Critici Cinematografici Italiani).
Un sentito ringraziamento a: CODERE, BCC, Kipus Films, Ristorante BAIRES e “La Fortaleza del Inca”.

L’Ass. Nuovi Orizzonti Latini, che nasce nel 2003, propone, attraverso il linguaggio cinematografico, una panoramica di diverse tematiche delle culture latinoamericane, affermandosi come luogo d’incontro per professionisti, studenti e appassionati nonché come ponte che permette il dialogo tra l’Italia e l’America Latina.

Proponiamo sei giorni di cinema a Roma:

– 30 e 31 ottobre presso l’Auditorio dell’INMP, via delle Fratte di Trastevere 52,

– 2 e 3 novembre presso la Casa del Cinema, Largo Marcello Mastroianni, 1 Villa Borghese

– 4 e 5 novembre presso l’Auditorio del CEB, Ambasciata del Brasile, Piazza Navona, 18

Info: 3920989238 –

sito: www.nuoviorizzontilatini.it


di Redazione
Condividi