#MYDESKISBLUE. Per non far morire una realtà indipendente della cultura

BLUE DESK è una delle associazioni pulsanti del paese: cinema, documentari, teatro, progetti nelle scuole, temi sociali.

#MYDESKISBLUE. Per non far morire una realtà indipendente della cultura

BLUE DESK è una delle associazioni pulsanti del paese: cinema, documentari, teatro, progetti nelle scuole, avanguardia sui temi sociali, laicità, grandi eventi gratuiti. Ha realizzato retrospettive sui più grandi cineasti contemporanei, ha prodotto alcuni dei più significativi documentari e spettacoli teatrali degli ultimi anni, ha fatto da battistrada raccontando i tanti nervi scoperti della società e dato risposte concrete ai vuoti delle istituzioni.

Blue Desk è una realtà dinamica che lavora in tutta Italia e che fa progetti anche all’estero, ma che ha le fondamenta a Roma, in un piccolo luogo ‘magico’ dove si sostiene il cinema-documentario attraverso proiezioni ed incontri con gli autori, dove suonano musicisti di grande livello, dove vanno in scena libri e performance, dove nascono le idee ed il coraggio per intraprendere sfide impari ( come solo i progetti culturali sanno essere…).


di Redazione
Condividi

di Redazione
Condividi