La 34. SIC nel Triveneto tra il 23 settembre e il 17 ottobre

Come ogni anno i programmi della Settimana Internazionale della Critica di Venezia verranno decentrati, tra il 23 settembre e il 17 ottobre, nel resto del Triveneto. Un'occasione che permetterà al pubblico di Veneto, Trentino e Friuli-Venezia Giulia, di incontrare le opere di giovani autori alla loro opera prima.

Tra il 23 settembre e il 17 ottobre gli spettatori che abitano in Veneto, Trentino e Friuli-Venezia Giulia avranno la possibilità di incontrare sul grande schermo tutti i titoli selezionati per la trentaquattresima edizione della Settimana Internazionale della Critica di Venezia.

Oltre ai lungometraggi verranno proiettati anche i cortometraggi inseriti nel concorso parallelo SIC@SIC. Particolare attenzione ovviamente merita il vincitore decretato dal pubblico presente al Lido, All This Victory di Ahmad Ghossein. Alcuni dei titoli saranno accompagnati in sala dagli autori, che incontreranno il pubblico.

Qui sotto è possibile scaricare il programma completo, con l’elenco delle città e delle sale che ospiteranno l’iniziativa Le giornate della Mostra del Cinema di Venezia:


di Redazione
Condividi